Ms. Marvel, She Hulk e Moon Knight avranno delle serie tv su Disney+

ms marvel she hulk moon knight disney plus
Questo articolo è stato aggiornato il 18 Maggio 2022

La D23 Expo della Disney si sta rivelando ricca di sorprese. Com’era facilmente prevedibile, sono state annunciate nuove serie tv live action Marvel destinate alla piattaforma Disney+, ma questa volta si tratta di personaggi completamente nuovi per il Marvel Cinematic Universe: Ms. Marvel, She Hulk e Moon Knight.

Ma chi sono? Ve li presentiamo brevemente, assieme ai loghi ufficiali e le sinossi delle loro serie tv:

Ms. Marvel

ms marvel serie tv disney plus logo

Ms. Marvel vede per la prima volta sullo schermo Kamala Khan, un’americana pakistana di 16 anni di Jersey City. Aspirante artista, avida giocatrice e scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan degli Avengers e di uno in particolare, Captain Marvel. Ma Kamala ha sempre lottato per trovare il suo posto nel mondo, fino a quando non ottiene i super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Iman Vellani interpreta Kamala Khan, aka Ms. Marvel. La serie è diretta dagli executive producer Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con l’executive producer Bisha K. Ali nel ruolo di capo sceneggiatrice. Ms. Marvel debutterà su Disney+ l’8 giugno 2022.

She Hulk

marvel she hulk logo update

Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali riguardanti i superuomini. She-Hulk accoglierà nella serie una schiera di personaggi Marvel, tra cui Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth. La nuova serie comedy in arrivo su Disney+ il 17 agosto 2022 è diretta dall’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.

Moon Knight

moon knight serie tv disney plus logo

Questa nuova serie d’azione e d’avventura è ambientata in giro per il mondo e vede un vigilante complicato soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che albergano dentro di lui si ritrovano coinvolte in una mortale guerra tra dei sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico. Moon Knight è diretto dall’executive producer Mohamed Diab; Jeremy Slater è capo sceneggiatore. La serie arriverà su Disney+ il 30 marzo 2022.

Fonte: Deadline, comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*