Da qualche ora si è concluso il panel “Future of Digimon” all’Anime Expo 2019, dove Bandai Namco ha annunciato il rinvio di Digimon Survive, ma anche l’arrivo di Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition su Nintendo Switch e PC.
Questa nuova edizione sarà disponibile dal 18 ottobre 2019 ed includerà sia Cyber Sleuth che Cyber Sleuth – Hacker’s Memory. Il Digimon Story Cyber Sleuth originale risale al 2015: inizialmente uscì per PS Vita in Giappone, arrivando poi in tutto il mondo nel 2016 sempre per PS Vita ma anche PS4. Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory invece risale al 2017 per il Giappone, mentre il resto del mondo l’ha conosciuto nel 2018.
Digimon Story Cyber Sleuth: Accedi e risolvi il digi-mistero che sta infettando il mondo del reale e quello digitale! In un futuro molto vicino, la linea tra reale e digitale si assottiglierà. Entrare nel cyberspazio sarà parte della vita quotidiana. Per un ragazzino un’innocua chiacchierata in una chat online potrebbe diventare un incontro casuale con un misterioso hacker. Poco sapeva questo ragazzino, che questo breve incontro lo avrebbe portato a vivere un’avventura digi-monumentale! In Digimon Story: Cyber Sleuth, scansiona, cresci, e guida i tuoi fedeli compagni Digimon in una battaglia al tuo fianco contro un gruppo di hacker criminali. Hai quello che ti serve per risolvere il digi-mistero?
Digimon Story Cyber Sleuth – Hacker’s Memory: Ritorna nel mondo digitale del Cyberspazio Eden nel seguito del grande successo del 2016, Digimon Story: Cyber Sleuth, un GdR d’azione a turni ispirato alla serie Digimon classica. Segui una storia ambientata prima degli aventi di Digimon Story: Cyber Sleuth, vesti i panni di Keisuke Amazawa, un teenager coinvolto in un caso di identità rubate e costretto a unirsi a una banda di hacker clandestini per dimostrare la sua innocenza. Diventa l’allenatore di Digimon definitivo: nel mondo del Cyberspazio Eden potrai affrontare oltre 320 Digimon, o allearti con loro. Allenali e falli evolvere per creare una squadra formidabile. Per dimostrare la tua innocenza e tornare nel mondo reale ti servirà il loro aiuto.
Fonte: Gematsu
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.