Spider-Man: Far From Home, nuove clip con Mysterio e MJ

spider-man far from home clip mysterio mj

In attesa che il film arrivi nelle sale italiane il 10 luglio, due clip ufficiali ci permettono di dare un’occhiata a delle scene di Spider-Man: Far From Home che coinvolgono Mysterio e MJ.

La clip con MJ (che ricordiamo, non è quella MJ, ma un personaggio diverso con il nome che le rende semplicemente omaggio) espande una scena già vista nei trailer, con lei e Peter a teatro: qui veniamo a sapere che Peter sarà costretto a rovinare la possibile serata romantica per correre in azione nei panni di Spider-Man.

In quella con Mysterio invece vediamo l’enigmatico personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal fare da confidente a Peter per i problemi sentimentali e quelli riguardanti i doveri da supereroe. Finora Mysterio è stato presentato come un alleato, proveniente addirittura da un’altra dimensione come conseguenza dello schiocco di dita di Thanos, ma nei fumetti è sempre stato un villain abile ad illudere e manipolare gli altri: cosa possiamo aspettarci da lui?

Vi ricordiamo che con Spider-Man: Far From Home si dirà ufficialmente conclusa la fase 3 del Marvel Cinematic Universe: il film ci mostrerà com’è il mondo dopo gli eventi di Endgame e fornirà agganci per la fase 4, per la quale i Marvel Studios non hanno ancora rivelato i piani.

Cip con MJ:

https://youtu.be/Ip7Y1knvnB4

Clip con Mysterio:

https://youtu.be/TisMmbyTLWE

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*