Onward: trailer italiano del nuovo film Pixar

onward pixar artwork
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Giugno 2020

Pixar ha pubblicato un primo trailer del suo prossimo film, intitolato Onward e in uscita il 22 luglio 2020.

Ambientato in uno scenario urban fantasy, Onward racconta di due fratelli elfi adolescenti, Barley e Ian Lightfoot (interpretati da Chris Pratt e Tom Holland in lingua originale), che intraprendono uno straordinario viaggio per scoprire se esiste ancora della magia nel loro mondo.

La regia è di Dan Scanlon mentre nella produzione troviamo Kori Rae, praticamente lo stesso team dietro Monsters University.

Onward prende come base delle vicende personali di Scanlon, pertanto il regista tiene molto al film: suo padre morì quando lui era ancora molto giovane; pur avendo visto delle foto e video che lo riguardavano, né lui né suo fratello minore avevano mai sentito la sua voce, finché un parente non inviò loro una cassetta in cui lo si sentiva dire un semplice “ciao”. Nulla di che apparentemente, ma per Scanlon e suo fratello allora sembrò qualcosa di magico.

Qui di seguito trovate il trailer sia in italiano che in inglese. In attesa di Onward, vi ricordiamo che questo 26 giugno Pixar porterà nelle sale Toy Story 4.

ITA:




ENG:




Fonte: SlashFilm

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*