Il reboot di Call of Duty: Modern Warfare uscirà ad ottobre, trailer in italiano

call of duty modern warfare 2019

Riparte una delle serie di Call of Duty più amate di sempre: Activision ha annunciato ufficialmente un nuovo Call of Duty: Modern Warfare, in uscita il 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Gli sviluppatori Infinity Ward hanno specificato che il titolo farà da reboot alla serie, dunque non sarà né un remake né una versione rimasterizzata dell’originale datato 2007. Il gioco includerà una campagna single-player, la co-op e il multiplayer online, anche se ulteriori dettagli saranno rivelati più avanti (molto probabilmente all’E3).

Tra le novità più importanti, questo nuovo Call of Duty supporterà il cross-play tra tutte le piattaforme e non avrà un season pass come al solito, quindi le mappe pubblicate dopo il lancio saranno disponibili gratuitamente.

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.

Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e collabora in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.




Fonte: Gamespot

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*