Robert Pattinson confermato come nuovo Batman

robert pattinson batman shadow
Questo articolo è stato aggiornato il 9 Ottobre 2020

Warner Bros. nelle ultime settimane si è dedicata a svariati test per valutare con attenzione la scelta del nuovo Batman tra Robert Pattinson e Nicholas Hoult, ma finalmente Deadline e The Wrap confermano attraverso delle loro fonti affidabili che lo studio sta concludendo un accordo con Pattinson. Si attende un annuncio ufficiale a breve.

L’attore, che molti ricordano ingiustamente solo per il suo ruolo in Twilight, interpreterà un giovane Bruce Wayne nel nuovo film diretto da Matt Reeves, che a quanto ne sappiamo dovrebbe essere il primo di una trilogia. The Batman, questo il titolo, non è connesso in alcun modo alla versione del personaggio incarnata da Ben Affleck, inoltre sembra che verrà adottato un approccio molto più “personale” nei confronti del supereroe DC, evidenziandone anche le straordinarie abilità investigative.

L’uscita di The Batman è prevista per marzo 2022.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*