Animali Fantastici 3 ha una data di uscita ufficiale

newt scamander animali fantastici
Questo articolo è stato aggiornato il 13 Dicembre 2021

A quanto pare i fan delle avventure di Newt Scamander e del Wizarding World creato da J.K. Rowling dovranno armarsi di pazienza, perché Animali Fantastici 3 non arriverà tanto presto: Warner Bros. ha fissato la data di uscita del film al 13 aprile 2022 in Italia.

Il presidente del gruppo Warner Bros. Pictures, Toby Emmerich, ha commentato: “Crediamo che questa data di rilascio darà ai filmmaker il tempo di cui hanno bisogno per permettere alla loro abilità artistica di fiorire ed offrire il miglior film possibile ai fan.”

La fine di questa saga prequel/spinoff di Harry Potter dunque è ancora molto lontana: i piani di Warner per Animali Fantastici prevedono un totale di 5 film. Il secondo capitolo, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, è uscito a novembre del 2018.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*