Swamp Thing: il primo trailer della serie tv rivela atmosfere horror

swamp thing teaser trailer

Un primo teaser trailer ufficiale ci dà modo di osservare finalmente qualcosa di concreto su Swamp Thing, la prossima serie originale DC Universe in uscita il 31 maggio.

La cosa che si nota di più nel video è che a differenza di Titans e Doom Patrol (alle quali non sarà collegata) qui troveremo delle atmosfere decisamente più horror. D’altronde tra i produttori esecutivi figura anche James Wan.

Swamp Thing segue le vicende di Abby Arcane, una ricercatrice incaricata di investigare su quello che sembra un virus mortale originario della palude in una piccola cittadina del Louisiana. Presto, però, scopre che la palude nasconde mistici e terribili segreti. Quando inspiegabili e raccapriccianti orrori emergono dal torbido acquitrino, nessuno è al sicuro.

La serie tv si ispirerà principalmente ai fumetti originali, ma a detta di Wan vi troveremo anche l’influenza de La Bella e la Bestia: “È una storia umana. Essenzialmente è La Bella e la Bestia. Parla di questo tizio che lotta per trovare la sua umanità mentre si trasforma diventando sempre di più un mostro”.




Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*