Agents of SHIELD: nel trailer della stagione 6 ritroviamo l’agente Coulson

agents of shield coulson

Dovremo avere pazienza fino all’estate per poter guardare la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D, ma intanto ABC ci permette di dare un primo sguardo a ciò che ci attende con un trailer.

Non c’è che dire, le immagini creeranno una bella confusione nella testa degli spettatori. Sì perché vediamo ricomparire l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) e al tempo stesso troviamo conferma della sua morte negli eventi della scorsa stagione. Inoltre nel finale ci viene indicato che questo Coulson non sembra avere memoria della propria identità e del proprio passato. Le ipotesi sul perché di questo possono variare: un Coulson da un altro universo? Un essere che ne ha preso le sembianze? Una resurrezione problematica? Questo evento sarà collegato in qualche modo alle vicende di Avengers Endgame? I fan quasi sicuramente avranno di che sbizzarrirsi con le teorie fino all’annuncio di nuovi dettagli.

In ultimo vi ricordiamo che ABC ha già rinnovato Agents of S.H.I.E.L.D anche per una settima stagione.

https://youtu.be/qyveTC0C-40

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*