Avengers: Endgame è il titolo di Avengers 4, primo trailer e nuova data d’uscita

avengers 4 endgame trailer tony stark

L’attesa è stata interminabile, anche a causa dei continui rumor che con i falsi allarmi ci hanno messo in tensione un giorno sì e l’altro pure, ma alla fine il primo trailer di Avengers 4 è esploso prepotentemente in rete. O sarebbe meglio chiamarlo Avengers: Endgame, il suo titolo ufficiale rivelato da poco.

“La fine è parte del viaggio”, ci comunica il trailer. Lo scenario che ci viene mostrato è quello successivo agli eventi di Infinity War e lo schiocco di dita di Thanos, con Tony alla deriva da solo nello spazio profondo e gli altri Avengers che sulla Terra provano a metabolizzare la tremenda sconfitta, facendo un resoconto dei dispersi. Però si accenna anche ad un piano.

Non viene fatto alcun riferimento a Captain Marvel, ma ritroviamo già Clint Barton in versione Ronin e Scott Lang fuggito in qualche modo dal Regno Quantico.

Il video però ci comunica un altro dettaglio non indifferente: la data di uscita del film è stata anticipata al 24 aprile 2019.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*