Dark Souls Trilogy avrà una Collector’s Edition anche in Europa

dark souls trilogy collectors edition

Ormai alcuni fan non ci speravano più, e invece ecco arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco: dal 31 maggio sarà disponibile anche in Europa (per PC, PS4 e Xbox One) la Collector’s Edition della Dark Souls Trilogy, raccolta con tutti i titoli della celebre saga di From Software nelle loro versioni definitive e complete di tutte le espansioni.

Questa edizione speciale del gioco è preordinabile esclusivamente dallo store di Bandai Namco Europe e ci sono soltanto 2000 pezzi disponibili. D’altra parte il prezzo di €499,99 non la rende di certo adatta a tutte le tasche. Ma vediamo cosa contiene nel dettaglio:

  • La Dark Souls Trilogy, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi
  • Una statuetta di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò
  • La colonna sonora su 6 CD con i brani dei 3 giochi
  • Un Compendio di 460 pagine (in inglese), che contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un’enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli

Vi ricordiamo che invece l’edizione standard della Dark Souls Trilogy sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 1° marzo.

dark souls trilogy collectors edition dettagli

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*