La Dark Souls Trilogy arriverà anche in Europa a marzo

dark souls trilogy europa

Dopo svariati mesi dall’uscita negli Stati Uniti e in Asia, la Dark Souls Trilogy è stata confermata ufficialmente anche per l’Europa.

Arriverà esattamente il 1° marzo 2019  per PS4 e Xbox One, ed includerà i 3 capitoli della serie in versione definitiva (completi di tutti i DLC, aggiornamenti e colonne sonore originali). Parliamo, per essere chiari, di Dark Souls: RemasteredDark Souls II: Scholar of the First SinDark Souls III: The Fire Fades Edition.

A differenza della versione americana e asiatica, quella europea non sarà venduta in edizione steelbook, ma con una comune custodia in plastica. Dark Souls Trilogy è preordinabile già da ora al prezzo di €69,99.

[Aggiornamento 18/01/19] Confermata anche per l’Europa una Collector’s Edition della Dark Souls Trilogy, che però sarà disponibile più in avanti, dal 31 maggio. È preordinabile esclusivamente dallo store online di Bandai Namco al prezzo è di €499,99.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*