La principessa è in un altro castello: lanciato il crowdfunding per la stagione 2 della webserie

la principessa è in un altro castello webserie

La piccola casa di produzione milanese Drunken Otters negli ultimi mesi ha portato sul proprio canale YouTube una simpatica ed interessante webserie chiamata “La principessa è in un altro castello” che, come si evince dal nome, rende omaggio al mondo dei videogiochi classici, ma più in generale a buona parte di tutto ciò che rientra nella cultura pop.

Ora che la prima stagione si è conclusa (qui in basso vi lasciamo la playlist per recuperarla), i ragazzi si stanno rimboccando le maniche per crearne una seconda, cercando di portare la qualità ad un livello ancora più alto in termini di riprese, attrezzature, effetti speciali e quant’altro. Tutto ciò però comporta spese non indifferenti, quindi hanno deciso di lanciare una campagna di crowfunding per farsi dare una mano in prima persona da coloro che credono nel progetto.

Le ricompense per chi darà il proprio contributo sono svariate ed adatte a tutte le tasche: si va dai semplici “Saluti e baci” fino all’opportunità di diventare i protagonisti di un episodio, passando per DVD e magliette. Trovate tutto nel dettaglio sull’apposita pagina di INDIEGOGO.

Facciamo dei sinceri auguri ai Drunken Otters e vi invitiamo a recuperare la prima stagione di La principessa è in un altro castello, in caso non la conosciate.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*