Il reboot di Hellboy si mostra in un primo trailer, anche in italiano

hellboy reboot 2019 poster 2

Due mesi dopo averlo mostrato a porte chiuse al New York Comic Con, Lionsgate ha finalmente pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Hellboy, reboot cinematografico del franchise diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) e con David Harbour (Stranger Things) nel ruolo del protagonista.

In questo adattamento dei fumetti di Mike Mignola (che ha firmato la sceneggiatura assieme ad Andrew Cosby), vedremo Hellboy intento a combattere un’antica strega (Milla Jovovich) ossessionata dalla vendetta. Rispetto ai due film diretti da Guillermo del Toro qui è stata accentuata molto di più la violenza, ci sono aspetti più dark, ma sembra che l’atmosfera sia complessivamente piuttosto vivace, con numerosi siparietti comici.

Assieme a David Harbour e Milla Jovovich, nel cast troviamo Ian McShane (Professor Broom), Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimio) e Thomas Haden Church (Lobster Johnson).

Hellboy arriverà nelle sale ad aprile 2019.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*