Men in Black International: rilasciato il primo trailer ufficiale

men in black international trailer

È da poco approdato online il primo trailer ufficiale di Men in Black: International, spinoff della saga che si pone l’obiettivo di espanderne l’universo narrativo. A renderci più chiaro l’intento del film, su cui finora non si sapeva molto, è proprio il trailer stesso, che ci ripropone un ambiente familiare, con easter egg e riferimenti ai capitoli precedenti, ma una storia e dei personaggi tutti nuovi.

Men in Black: International vede come protagonisti Chris Hemsworth (Agente H) e Tessa Thompson (Agente M), intenti a fronteggiare una minaccia globale rappresentata dalla presenza di una talpa all’interno dell’organizzazione segreta.

Il film, diretto da F. Gary Gray, uscirà il 25 luglio 2019 ed oltre ai già citati Hemsworth e Thompson nel cast ci sono Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*