The Walking Dead Final Season: Telltale potrebbe completare il gioco

Ma serve un aiuto

the walking dead final season telltale

Il progetto su un gioco di Stranger Things potrebbe non essere l’unico a salvarsi dal fallimento di Telltale Games. No, purtroppo non ci riferiamo a The Wolf Among Us 2, ma a The Walking Dead: The Final Season, di cui al momento è in uscita il secondo e, fino a contrordine, ultimo episodio.

Nella giornata di ieri lo studio ha comunicato che diversi partner hanno già espresso interesse nel dare una mano a completare gli episodi 3 e 4. Nulla di garantito per ora, ma almeno si apre un timido spiraglio di luce per i fan del gioco.

[Aggiornamento 26/09/18] La vendita del gioco è stata sospesa su diversi store digitali. Secondo quanto segnalato su GOG la pausa è stata richiesta dalla stessa Telltale.

[Aggiornamento 07/10/18] Il gioco sarà portato a termine da Skybound Games.

Attualmente dei circa 250 dipendenti di Telltale rimane solo un piccolo gruppo di 25 persone, impegnate nel completare un adattamento di Minecraft: Story Mode per Netflix, dopodiché arriverà ufficialmente il momento di chiudere i battenti. Se davvero si riuscisse a concludere anche la stagione finale di The Walking Dead, tutta questa storia avrebbe un epilogo leggermente meno amaro.

Fonte: Eurogamer.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*