Captain Marvel: ecco il primo trailer ufficiale

captain marvel primo trailer

Come preannunciato, durante il programma Good Morning America è stato rivelato il primo trailer ufficiale di Captain Marvel, il prossimo film dei Marvel Studios con Brie Larson nel ruolo della protagonista.

Come detto all’uscita delle prime foto, la storia è ambientata negli anni ’90 e racconta le origini del personaggio, ma non in maniera classica, poiché fin dall’inizio vedremo Carol Denvers in possesso dei poteri. Il film inoltre introdurrà per la prima volta sul grande schermo la razza aliena degli Skrull.

La regia è di Anna Boden e Ryan Fleck e assieme a Brie Larson nel cast troviamo altri due nomi importanti: Jude Law interpreterà il comandante della squadra militare Kree chiamata Starforce, e Samuel L. Jackson vestirà i panni di un giovane Nick Fury, aiutato dalla sempre più sofisticata CGI degli Studios.

Captain Marvel arriverà nei cinema il 6 marzo 2019.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*