Cloak and Dagger: Freeform rinnova la serie Marvel per una seconda stagione

cloak and dagger amazon prima video italia

Mancano ancora due puntate al finale di stagione di Cloak & Dagger ma il network che la ospita, Freeform, ha già dato il via libera ad una seconda stagione composta da 10 nuovi episodi, che uscirà nella primavera del 2019.

Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze. Al fianco di Holt e Joseph, Marvel’s Cloak & Dagger vede nel cast anche Emma Lahana, Jaime Zavallos, Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, e J.D. Evermore.

Fonte: comicbook.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*