Annunciato Nioh 2: teaser trailer e primi dettagli

nioh 2 logo

Sul palco della conferenza E3 di Sony è stato annunciato a sorpresa Nioh 2, nuovo gioco di Team Ninja e sequel dell’action-RPG uscito nel 2017.

Fumihiko Yasuda, game director, ha spiegato che che il titolo vuole essere la naturale evoluzione di quello precedente, dunque non ci saranno novità sconvolgenti, ma quelle che bastano a migliorare i punti deboli del primo Nioh. Tra questi la componente RPG: essendo il Team Ninja più esperto di titoli action, non risultava bilanciatissimo.

La storia del gioco si ricollegherà in qualche modo al primo capitolo, ma sarà godibile anche da chi non l’ha giocato, ovviamente in misura minore. Stavolta però il protagonista lo creeremo noi: un editor ci consentirà di personalizzarlo come vogliamo, scegliendo anche razza e sesso. Il protagonista sarà dotato di potere Yokai, dettaglio che avrà un forte impatto sull’azione del titolo.

Come per il primo Nioh, nel ad un certo punto dello sviluppo sarà rilasciata una demo gratuita del gioco, che permetterà agli sviluppatori di ricevere il feedback dei giocatori e migliorarlo dove occorre prima della pubblicazione.

Non sappiamo ancora per quando è previsto l’arrivo di Nioh 2 e su quali piattaforme sarà disponibile, eccetto la già confermata PS4.

Fonte: Dualshockers




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*