Rage 2: ecco l’esplosivo gameplay trailer ufficiale

rage 2 gameplay

Dopo il video promozionale rilasciato ieri, come promesso Bethesda ha pubblicato online anche il primo gameplay trailer di Rage 2, in cui il titolo si rivela molto fedele al capitolo originale del 2010. Abbiamo i primi dettagli sulla sua storia post-apocalittica, e vediamo lo shooting e l’utilizzo dei veicoli.

La descrizione ufficiale del video dice:

In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA.

Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!

L’uscita di Rage 2 è prevista per il 2019 su PS4, Xbox One e PC. Bethesda parlerà del gioco anche nella sua conferenza all’E3 2018, il 10 giugno.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*