iZombie: annunciato il rinnovo per una quinta ed ultima stagione

izombie

Nelle ultime ore sono arrivate notizie sulla cancellazione di molte serie tv, tra cui Lucifer e Inhumans, ma tra queste spunta anche un rinnovo. The CW infatti ha dato il via libera ad una quinta stagione di iZombie, attesa per il 2019. C’era incertezza sulla conferma, ma la serie ha ottenuto buoni risultati e si è conquistata una bella fan base nel corso delle passate stagioni.

[Aggiornamento 18/05/2018] La quinta stagione di iZombie sarà anche l’ultima, e la protagonista Rose McIver ha dunque promesso ai fan di impegnarsi affinché sia la migliore di quelle andate in onda finora.


iZombie è tratta dai fumetti di Chris Roberson e Michael Allred, e parla di una studentessa di medicina, Olivia Moore, che viene tramutata in zombie. Per sopravvivere ha bisogno di mangiare cervelli umani, e dunque si fa assumere in obitorio così da prenderli solo da persone già morte, e scopre che mangiandoli riesce ad avere accesso ai ricordi in essi contenuti. Inizia dunque a sfruttare questa abilità per aiutare i detective a risolvere i casi. In tutto questo, deve cercare in ogni modo di sembrare il più umana possibile.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*