Avengers 4: i registi confermano che non ci sarà Adam Warlock

adam warlock marvel

Tra le numerose teorie che si sono affollate nella mente dei fan Marvel dopo il finale di Avengers: Infinity War, c’è stato quello dell’intervento di Adam Warlock in Avengers 4, personaggio a cui è stato fatto un piccolo accenno in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia 2.

I fratelli Russo, registi del film, però hanno voluto già disinnescare questa teoria, confermando fermamente a ComicBook che Adam non ci sarà. Joe Russo ha affermato: “Come abbiamo già detto un milione di volte, il nostro lavoro è raccontare la storia del Marvel Cinematic Universe, non fare adattamenti diretti dei fumetti perché ne siamo dei fan. Non ho interesse, come regista, a raccontare o vedere una storia già conosciuta. Se conosco già tutti gli eventi che accadranno, qual è il punto di farci un film? Vogliamo continuare a sorprendere il pubblico, e proseguire la storia iniziata con Iron Man dieci anni fa.”

Detto questo, c’è una vaga probabilità che Adam Warlock possa fare il suo debutto nel terzo capitolo dei Guardiani in uscita nel 2020, ma il regista James Gunn tempo fa ha detto che non c’è ancora nulla di certo al riguardo. Per quanto tempo rimarrà nel bozzolo?

Intanto attendiamo di conoscere il titolo ufficiale di Avengers 4, in arrivo a maggio del 2019, per avere almeno un piccolo indizio sulla direzione in cui andrà la storia.

 

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*