Rivelato Thanos Rising, il gioco da tavolo di Infinity War

thanos rising infinity war gioco da tavolo

Ormai manca davvero poco all’uscita nei cinema del film-evento Marvel Avengers: Infinity War (25 Aprile in Italia), e come spesso accade l’azienda americana USAopoly ha colto la palla al balzo per trasformare il film in un gioco da tavolo con licenza ufficiale.

Thanos Rising – Avengers: Infinity War è un gioco basato principalmente sull’utilizzo di dadi e carte, in cui i giocatori (da 2 a 4) dovranno chiamare a raccolta gli eroi Marvel contro l’invincibile Thanos, impedendogli di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito e distruggere l’intero universo.

“Il gioco di dadi e carte cooperativo include una bellissima statuetta del villain Marvel Thanos e più di 190 componenti in totale. L’importante pezzo centrale si staglia su un’ambientazione galattica che invita i giocatori a reclutare i loro eroi preferiti e unire le forze per sconfiggere il despota assetato di potere, in missione per raccogliere tutte le sei Gemme dell’Infinito. Per vincere bisogna sfruttare saggiamente i punti forti di ogni personaggio, ma soprattutto i giocatori devono pensare in maniera critica e comunicare tra di loro: solo così potranno raggiungere l’obiettivo comune. La durata di una partita si attesta su un’ora o anche più, e il contesto di gioco è adatto anche a chi non ha molta familiarità col franchise Marvel.”

Thanos Rising è preordinabile al costo di $49.95, purtroppo solo negli Stati Uniti e in Canada per il momento, ma ci auguriamo che più avanti possa arrivare anche in Europa. Qui sotto trovate alcune foto del gioco.

Tra gli ultimi giochi a tema Marvel realizzati da USAopoly, vi segnaliamo anche Deadpool vs The World, ispirato a Cards Against Humanity.

Fonte: Comicbook

thanos rising infinity war gioco da tavolo set

thanos rising infinity war gioco da tavolo statuetta thanos rising infinity war gioco da tavolo scatola

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*