Sky e Netflix hanno firmato una partnership per l’Europa

accordo tra sky e netflix

Grazie ad un nuovo accordo di collaborazione tra il colosso dello streaming e quello della tv satellitare, dal 2019 gli utenti della piattaforma Sky Q potranno avere accesso all’intero catalogo Netflix, integrato in un nuovo pacchetto d’intrattenimento realizzato appositamente.

Gli abbonati Sky potranno quindi avvalersi di un’unica piattaforma e un unico pagamento mensile, per approfittare di tutti i contenuti offerti da entrambe le compagnie. Agli abbonati Netflix invece sarà dato modo di spostare facilmente i dati del proprio account nel bundle Sky senza dover effettuare una nuova registrazione. Per fugare ogni perplessità, ci teniamo a specificare che i due servizi, al di fuori di questo accordo speciale, rimarranno comunque disponibili separatamente.

L’iniziativa partirà prima nel Regno Unito e in Irlanda, per arrivare più tardi anche in Germania, Austria e Italia.

Fonte: Sky

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*