Warner e DC annunciano Metropolis, altra serie prequel di Superman

metropolis superman

A quanto pare Krypton non è l’unica serie prequel di Superman che ci attende. Infatti oggi Warner Bros. Television e DC Entertainment hanno annunciato Metropolis, serie tv ambientata per l’appunto nella famosa città sede del Daily Planet.

La storia seguirà gli eventi precedenti all’arrivo di Clark Kent, con Lois Lane e la futura nemesi di Superman Lex Luthor intenti ad investigare su alcuni oscuri segreti della città. Detta così sembra una via di mezzo tra Gotham e X-Files.

Sono stati già ordinati 13 episodi per la prima stagione, che debutterà nel 2019 su una nuova piattaforma streaming dedicata esclusivamente ai prodotti DC. Metropolis rappresenta il quarto show confermato per questo servizio, assieme al live-action Titans e le serie d’animazione Harley Quinn e Young Justice: Outsiders.

Fonte: Bleeding Cool

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*