Animali Fantastici 2: titolo ufficiale e foto del cast al completo

animali fantastici 2 crimes of grindewald

Warner ha finalmente svelato il titolo ufficiale del sequel di Animali Fantastici e dove trovarli, secondo capitolo dei 5 previsti per questa saga spinoff di Harry Potter. Il film s’intitola Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, ed uscirà esattamente il prossimo anno, il 16 novembre 2018.

Assieme a al titolo ci viene rivelata anche la prima foto “magica” del cast al completo, in cui per la prima volta vediamo Jude Law nei panni del giovane Albus Silente (la trovate in fondo all’articolo).

Il primo capitolo terminava con la cattura del mago oscuro Grindelwald (Johnny Depp), avvenuta grazie all’aiuto di Newt Scamander. Ora il pericoloso stregone è fuggito ed è intento a radunare seguaci per la sua causa: la superiorità dei maghi dal puro sangue su tutte le creature non magiche.

La regia di Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald è di David Yates, mentre la sceneggiatura è a cura di  J.K. Rowling.

Fonte: ComingSoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*