Annunciato ufficialmente Biomutant, un nuovo action RPG open-world

Biomutant

Dopo alcuni leak dei giorni scorsi, THQ Nordic ha annunciato in via ufficiale Biomutant, un action RPG open-world ad opera di ex sviluppatori di Just Cause e Mad Max, la cui uscita è prevista nel corso del 2018 su PS4, Xbox One e PC (in calce alla notizia trovate il primo trailer).

Tra l’altro, è stata rivelata anche una Collector’s Edition che include il gioco, la colonna sonora, un’action figure del protagonista e un artwork formato A1 su tessuto.

Biomutant Collector's

Biomutant è un ARPG open-world post-apocalittico che combina combattimento melee in tempo reale, shooting e abilità mutanti. Il gioco garantisce un certo livello di rigiocabilità grazie ad una varia e profonda progressione del personaggio,oltre che tre mondi generati sistematicamente, un mondo sotterraneo e un piccolo sistema solare da esplorare a piedi, in mongolfiera, su moto d’acqua o UFO. Biomutant include la possibilità di personalizzare completamente (in stile MMO) il personaggio e il sistema di mutazioni, elementi di crafting, più una storia interattiva caratterizzata dalla presenza di un narratore, che darà modo ad ogni giocatore di creare la propria storia di sopravvivenza in un mondo vivace e colorato.

Fonte: PlayStation Lifestyle




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*