Biomutant ha finalmente una nuova data di uscita

Biomutant

L’attesa di Biomutant sta (almeno si spera) per finire. Infatti THQ Nordic ha annunciato che il curioso videogame sviluppato da Experiment 101 ora ha una nuova data di uscita: il 25 maggio 2021. In quanto alle piattaforme stranamente non vengono menzionate Xbox Series X|S e PS5, ma solo PC, PS4 e Xbox One. Ciò comunque non significa necessariamente che, anche un po’ più in là, non vedremo il gioco sulle console di nuova generazione.

Biomutant si presenta come un action-RPG post-apocalittico dall’atmosfera favolistica, open-world e con un sistema di combattimento in grado di unire scontri corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti. Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero della vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Saremo in grado di salvarlo o lo condanneremo a una fine ancora più terribile?




Fonte: biomutant.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*