Pokémon GO: questa estate arriveranno Pokémon leggendari e PvP

pokemon go legendary e pvp news

Nonostante l’interesse per Pokémon GO sia svanito abbastanza velocemente dopo il boom della sua uscita, i ragazzi di Niantic non hanno smesso di lavorarci su, e sono finalmente pronti a portare nel gioco due caratteristiche promesse da tempo: i Pokémon leggendari e le battaglie tra giocatori.

“A causa dell’enorme successo del gioco, abbiamo dovuto rimandare alcune delle innovazioni pianificate,” ha dichiarato a O Globo Mathieu de Fayet, dirigente di Niantic. “In questo momento stiamo lavorando su ciò che dovrà uscire questa estate, come il conferire un maggior valore alla scelta del team, il rilascio dei Pokémon Leggendari e l’introduzione del PvP. “Una cosa che abbiamo imparato con Ingress, è che il gioco può sostenersi da solo se siamo abili a creare interazione sociale tra i giocatori, e stiamo lavorando proprio su questo.”

Fonte: Eurogamer.net

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *