Deadpool 2: Kit Harington sarà Wolverine [PESCE D’APRILE 2017]

Anche quest’anno siamo riusciti a prendere in giro un bel po’ di gente! Il nostro pesce d’aprile si è inserito di prepotenza nella top 10 dei nostri articoli più letti, e c’è persino chi ha copiato e incollato (senza pudore) la notizia sul suo sito, magari credendola vera. Grazie di nuovo per le risate, e speriamo abbiate trovato simpatico l’articolo anche voi, date le idiozie e gli easter egg che contiene. [La redazione]

Ryan Reynolds ha provato in tutti i modi a convincere Hugh Jackman a prendere parte a Deadpool 2 come Wolverine, ma non c’è stato verso, l’attore non ha intenzione di tornare sui suoi passi riguardo l’abbandono definitivo del personaggio.

A quanto pare, però, sia Reynolds che gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese non si sono affatto arresi nel voler inserire il mutante artigliato nel film, e negli ultimi mesi si sono dati da fare in segreto per cercare qualcuno che fosse adatto al ruolo. Oggi infatti, con grande sorpresa, la 20th Century Fox ha annunciato ufficialmente che Wolverine sarà presente in Deadpool 2, e che ad interpretarlo sarà la star di Game of Thrones Kit Harington (meglio conosciuto come Jon Snow).

“Kit ci ha confessato di non sapere niente del personaggio” ha detto il regista David Leitch (John Wick). “Ma è stato così felice di avere la parte, che ha promesso di recuperare leggendo quanti più fumetti possibile, almeno fino all’arrivo dell’inverno, quando poi dovremo concludere le riprese”. “La scintilla è scattata quando ho riguardato la scena in cui Jon Snow tornava in vita, mi ha ricordato molto i poteri di rigenerazione di Wolverine, e allora ho capito che Kit aveva il volto e l’attitudine migliori per il ruolo” ha aggiunto Reynolds.

È stato confermato inoltre che il personaggio verrà mostrato finalmente con una rivisitazione moderna del suo classico costume giallo, cosa finora mai accaduta con Jackman. Purtroppo non sappiamo ancora quanto effettivamente il mutante apparirà all’interno del film e che ruolo avrà di preciso nella trama. A questo punto ci chiediamo anche se la Fox sia intenzionata a fare definitivamente di Harington il nuovo Wolverine nel suo universo Marvel, ma di certo un film sopra le righe come Deadpool 2 potrebbe permettere anche di sfruttarlo semplicemente una tantum.

Il cast del film sta quindi prendendo forma, prima con la conferma di Zazie Beetz nei panni di Domino e ora con l’importantissimo arrivo di Harington come Wolverine, adesso attendiamo con curiosità di sapere chi interpreterà l’annunciato Cable. L’uscita del film è prevista per il 12 gennaio 2018.

Fonte: The Hollywoo Reporter




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*