Square Enix e Marvel uniscono le forze e annunciano il progetto Avengers

Un annuncio molto particolare quello di oggi: Square Enix e Marvel hanno rivelato con un teaser trailer (che trovate in calce) di essere al lavoro insieme su un progetto dedicato al mondo degli Avengers. Questo prevederà la creazione di una serie di videogiochi basati sul franchise, sviluppati da Crystal DynamicsEidos Montréal, gli stessi di Tomb Raider e Deus Ex.

Quello che stuzzica la curiosità in questo trailer, a parte l’idea del progetto in sé, è che ci mostra un mondo di supereroi decaduti, in cui il team degli Avengers dovrà ricomporsi probabilmente a seguito di qualche tragico evento, perché, come dice la voce narrante, “il mondo avrà sempre bisogno di eroi”. L’annuncio tra l’altro è accompagnato ovunque dall’hashtag #Reassemble.

Al momento non si conoscono altri dettagli. A quanto pare Square Enix rivelerà di più soltanto nel 2018, guarda caso anno d’uscita dell’attesissimo Infinity War.

Fonti: Marvel, Square Enix, Polygon

Potrebbero interessarti anche:

Avengers Infinity War: non più due parti, ma un solo film

Guardiani della Galassia: in arrivo il videogioco di Telltale

Insomniac sta lavorando ad un gioco su Spider-Man in esclusiva PS4




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*