Netflix: da ora è possibile scaricare e guardare i contenuti offline

Finalmente ci siamo, la funzione offline tanto richiesta dagli utenti Netflix è arrivata. O meglio, è iniziata ad arrivare, sì perché per ora la possibilità di scaricare contenuti da guardare poi senza sfruttare una connessione ad internet è limitata soltanto all’app per dispositivi mobili, questo già da oggi aggiornandola. Oltretutto la quantità di film, serie tv e show al momento supportati da questa funzione è ridotta ad una piccola parte dell’intero catalogo disponibile, ma vanta comunque nomi importanti come Narcos, Breaking Bad, Stranger Things, BoJack Horseman, Black Mirror e tanti altri.

Netflix ad ogni modo ha già annunciato che presto la scelta di titoli offline sarà ampliata di molto. Nel frattempo siamo felici di iniziare a goderci i titoli del loro catalogo soprattutto durante i viaggi o comunque fuori casa in tutta tranquillità, senza consumare la connessione dati.

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*