Bryan Cranston sarà Zordon nel reboot cinematografico dei Power Rangers

E’ proprio così: la star di Breaking Bad Bryan Cranston interpreterà Zordon nel nuovo film dedicato ai Power Rangers in uscita a marzo 2017, un reboot cinematografico che tenta il rilancio in chiave moderna di questi personaggi tanto famosi e in voga negli anni ’90. Per chi non lo conoscesse, Zordon è il mentore dei cinque ragazzi, nonché colui che ha donato loro i poteri per combattere la malvagia Rita Repulsa, e nella serie classica appariva come un volto all’interno di un tubo di energia, poiché si trovava intrappolato in una distorsione temporale.

Dopo Elizabeth Banks nei panni di Repulsa, ecco quindi che un altro attore di alto livello di unisce al progetto, a differenza dei ragazzi che interpreteranno i Rangers, per ora pressoché sconosciuti. Non è la prima volta però che Cranston si ritrova ad avere a che fare con i Power Rangers: già in passato prestò la sua voce ai cattivi Snizard e Twin Man, inoltre il Blue Ranger Billy Cranston prendeva proprio da lui il cognome.

Leggi anche:

Power Rangers: nuove immagini del film reboot

cranston twinman snizard
Sinistra: Snizard – destra: Twin Man
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*