Confermato: in Star Wars Rogue One ci sarà anche Darth Vader!

Sembra proprio che in Rogue One, il primo capitolo degli spin-off dedicati a Star Wars (chiamati Star Wars Anthology), comparirà in un paio di scene anche Darth Vader. Pare che il costume del personaggio sia stato ricreato meticolosamente secondo quello visto in Star Wars IV: Una Nuova Speranza, ma la notizia più importante è che a dargli voce tornerà James Earl Jones, il suo doppiatore storico. E’ stato inoltre dichiarato che Vader «Avrà un ruolo di spicco in alcune scene e rappresenterà le paure dei nostri eroi. […] È vivo e pronto a prendere a calci il futuro di questi nuovi film dell’universo Star Wars.»

[aggiornamento 23/06/16] Entertainment Weekly ha confermato la presenza di Vader nel film per mezzo della copertina del suo prossimo numero (la trovate in fondo alla notizia), che cita a chiare lettere  “Darth Vader is back!”. Sapendo che però il villain principale non sarà lui, ma il Direttore Orson Krennic (interpretato da Ben Mendleson), rimane da chiedersi quanto effettivamente la figura più iconica di Star Wars apparirà su schermo. Per saperlo non ci rimane che andare a vedere il film il 16 dicembre.

Leggi anche:

Rogue One: A Star Wars Story – nel nuovo trailer c’è anche Darth Vader

Il primo trailer di Rogue One – A Star Wars Story anche in Italiano

La nostra recensione di Star Wars VII: il Risveglio della Forza

Rogue-One-Darth-Vader-Copertina-EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*