Il primo video gameplay di Outlast 2!

Come annunciato in questo teaser trailer, il 22 Aprile Red Barrels ha rilasciato qualcosa di importante su Outlast 2: non un semplice trailer come avevamo precedentemente ipotizzato, bensì un video gameplay di ben 4 minuti!

Ci viene mostrata una fuga notturna attraverso un campo di granturco, mentre degli uomini cercano il protagonista con delle torce. I marchi di fabbrica del gioco sembrano esserci tutti: telecamera con infrarossi alimentata a batterie per vedere nel buio pesto, elementi di parkour e nessuna possibilità di combattere, ma solo nascondersi. Cosa c’è di nuovo? Innanzitutto nella schermata della telecamera possiamo notare sulla sinistra degli indicatori audio, che potrebbero servire a monitorare il rumore che facciamo, vediamo poi il protagonista nascondersi in luoghi particolari come sotto l’acqua o in un bidone della spazzatura.

Il secondo video di gameplay mostra invece l’azione all’interno degli edifici della fattoria.

Già da questi video dimostrativi trapelano le sensazioni di costante inquietudine e terrore a cui si sono affezionati i fan del primo capitolo e in generale si ha la sensazione che si sia voluto innovare qualcosa senza snaturare. Che dire, aspettiamo nuovi dettagli, ma soprattutto il gioco che arriverà ad Ottobre 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Leggi anche:

Outlast 2 si ispirerà al massacro di Jonestown

Gameplay 1:




Gameplay 2:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*