Doctor Who – La nuova companion è Pearl Mackie

Durante la semifinale di FA Cup inglese tra Everton e Manchester United è stato svelato chi sarà la nuova companion del 12° Dottore: la scelta è caduta su Pearl Mackie, che interpreterà Bill.

Screen-shot-2016-04-23-at-1.15.34-PM-640x338

Diverse erano le speculazioni sul genere di personaggio che avrebbe rimpiazzato Clara Oswald, interpretata da Jenna Coleman, e sebbene l’introduzione di Pearl Macki abbia sfatato tutte le voci che ipotizzavano la scelta di una presenza maschile, non si può dire che si possa già smettere di formulare ipotesi, visto che di Bill non si sa praticamente ancora nulla.
In attesa di nuovi particolari, non si può fare altro che godersi il video introduttivo diffuso ufficialmente dalla BBC America.




Lithyan Articoli
Una giovane donna che sente di essere una vecchia di 70 anni con lo spirito di una ragazzina di 16. Appassionata di serie tv e qualsiasi cosa sia leggibile, la sua triplice età la rende in grado sia di entusiasmarsi come la più esaltata delle bimbaminkia, sia di criticare tutto come un anziano che fissa un cantiere, anche contemporaneamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*