Tutti gli utenti PlayStation Plus potranno giocare alla beta di Hitman

IO Interactive, Square Enix e Sony hanno voluto fare un regalo agli utenti PlayStation Plus, rendendo loro disponibile la beta di Hitman che uscirà a breve:

“A partire dal 4 marzo, renderemo nuovamente accessibile la beta per PS4 in esclusiva per tutti i membri di PlayStation Plus: la beta sarà disponibile soltanto per quel weekend.
Di recente abbiamo parlato della “componente live” di Hitman, che indica tutto ciò che accade tra i vari episodi mensili. Oltre alla modalità Contratti, che potresti aver già conosciuto in Absolution, saranno introdotte anche altre nuove modalità di Hitman.
Gli Elusive Targets sono quanto di più simile alla fantasia di Hitman abbiamo mai creato a oggi. Avrai una sola possibilità per colpirli in un periodo di tempo reale limitato. Ogni obiettivo ha una storia a sé e potrai ottenere ricompense di gioco completando più Elusive Target Contracts.
Inoltre, abbiamo aggiunto anche la modalità Escalation, più orientata al divertimento con le meccaniche di gioco che non a esperienze realistiche. Ogni contratto Escalation ha una difficoltà superiore al precedente, poiché via via aggiungeremo nuovi elementi all’azione, come chiederti di eliminare i filmati delle telecamere di sorveglianza entro due minuti dalla registrazione; tuttavia, possiamo decidere liberamente dove installare le telecamere e aggiungere altri elementi extra, come esplosivi attivati da fili laser. In questa modalità troverai davvero di tutto e il segreto è divertirsi.”

Vi ricordiamo che il nuovo Hitman uscirà solo in digitale ad episodi, il primo dei quali sarà disponibile dall’11 Marzo 2016. Lo stesso giorno è in uscita anche una collector’s edition contenente svariati gadget e il season pass per avere accesso a tutti gli episodi.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*