Insomniac Games rivela Song Of the Deep

Gli Insomniac Games, famosi come gli autori dei titoli di Ratchet & Clank, hanno annunciato con un trailer il loro prossimo gioco chiamato Song Of The Deep. Si tratta di un platform nello stile metroidvania con ambientazione sottomarina, dove la protagonista Marryn dovrà cercare il padre scomparso in mare mentre andava a pesca.  Si potrà utilizzare un sottomarino dotato di diverse armi, ma anche esplorare le profondità marine con il personaggio dotato di muta da sub, caratteristiche che torneranno sicuramente utili anche nella risoluzione di diversi puzzle.

Brian Hastings, direttore creativo di Insomniac, ha dichiarato: “Attraverso lo sviluppo abbiamo cercato di creare momenti che inducano meraviglia. Con Song of the Deep Insomniac spera di trasportare i giocatori in un mondo nel quale non sono mai stati, dando loro un senso di stupore e di scoperta” aggiungendo poi, riguardo il genere scelto per questo progetto “Chiunque nel team è cresciuto con questo tipo di giochi. Sono stati parte integrante della nostra infanzia. Si tratta di qualcosa che non abbiamo mai fatto e vogliamo provarci”.

Song Of The Deep uscirà questa estate per PS4, Xbox One e PC.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*