Tekken 8 uscirà a gennaio 2024, nel nuovo trailer il roster e la modalità Arcade Quest

tekken 8 key art

Tekken 8 è tornato a mostrarsi in occasione della Gamescom, con l’annuncio di una data di uscita ufficiale. Il nuovo attesissimo capitolo del picchiaduro di Bandai Namco sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il trailer svela un roster finale composto da 32 personaggi, con Kuma, Leo, Shaheen, Steve, Dragunov e Yoshimitsu che qui sfoggiano look e mosse aggiornate. Tutti i personaggi di Tekken 8 avranno profonde scelte di personalizzazione, tra cui opzioni completamente nuove, con la possibilità di cambiare i colori di ogni parte, nonché le dimensioni e la posizione degli accessori, consentendo ai giocatori di mostrare davvero il loro stile e portare un tocco personale ai propri personaggi preferiti.

È stata svelata anche l’inedita modalità single-player Arcade Quest, basata sulle radici del franchise e pensata per essere il campo di allenamento definitivo per affinare le proprie abilità. In questa modalità, i giocatori possono creare e personalizzare il proprio avatar e “visitare” diversi arcade per partecipare in partite pensate per migliorarsi e imparare nuove tecniche. Man mano che i giocatori progrediscono nella storia continueranno a svilupparsi e diventare più forti insieme al loro avatar e ad affinare le loro abilità contro avversari sempre più duri, in una storia non troppo diversa da come alcuni giocatori reali sono entrati negli eSport.

Tekken 8 è ora preordinabile nelle edizioni Standard, Deluxe e Ultimate:

  • Con il preorder della Standard i giocatori riceveranno come bonus il set di Paul Phoenix per l’avatar. Gli utenti PlayStation 5 riceveranno per gli avatar anche le skin di Mokujin e Tetsujin.
  • La Deluxe include gli oggetti della Standard e il Pass Personaggi Giocabili Anno 1 che sblocca 4 personaggi, disponibili dopo l’uscita del gioco, e la skin di Kinjin per l’avatar. Include anche il Gold Suit Pack dei costumi per tutti e 32 i personaggi giocabili.
  • La Ultimate include tutti i contenuti e bonus della Deluxe, insieme alle skin per gli avatar di Kazuya, Jin e Jun e 32 t-shirt dal classico Tekken per dare ai giocatori la possibilità di personalizzare i propri avatar.

Alla fine del trailer inoltre possiamo vedere due Collector’s Edition, una normale e una Premium (quest’ultima esclusiva dello store Bandai Namco), che comprendono una statuetta di Jin e altri gadget (oltre i vari bonus in-game), e i gadget inclusi nella Launch Edition e nella Ultimate Edition fisiche, ovvero degli sticker e una placca in metallo.

Fonte: Bandai Namco

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.