PlayStation Plus: i giochi di novembre sono Nioh e Outlast 2

playstation plus

Il mese di novembre sarà piuttosto intenso per gli utenti PlayStation 4 abbonati a PlayStation Plus, perché i nuovi titoli proposti da Sony con il servizio sono l’impegnativo Nioh e lo spaventoso Outlast 2. Entrambi saranno scaricabili senza costi aggiuntivi dal 5 novembre fino al 3 dicembre.

Nioh: una brutale avventura d’azione in cui dovrai affinare le tue abilità, potenziare armi e sconfiggere alcuni dei più feroci antichi demoni del Giappone con perseveranza e maestria. Viaggia nel sanguinoso periodo Sengoku e indossa i panni di un lupo solitario impegnato a combattere per liberare uno spirito guardiano dalle grinfie di uno stregone assetato di potere.

Oulast 2: immergiti in una disperata lotta per la sopravvivenza in una comunità rurale isolata mentre cerchi di salvare tua moglie, rapita da una lugubre setta. Dopo essere scampato alla morte in un incidente in elicottero, parti per il villaggio in rovina di Temple Gate e fai del tuo meglio per evitare i suoi folli abitanti mentre cerchi di trovare la tua amata. Ossessionato dal tuo turbolento passato, dovrai cercare risposte svelando i tenebrosi segreti della città e le distorte ambizioni del suo carismatico leader.

Per Outlast 2 abbiamo anche realizzato un approfondimento sulla trama che sicuramente vi tornerà utile per comprendere alcuni dettagli: andate a leggerlo dopo aver concluso il gioco!




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*