Dolittle: primo trailer del film con Robert Downey Jr.

dolittle robert downey jr

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale, anche in italiano, di Dolittle, nuovo adattamento cinematografico della saga nata dalla penna di Hugh Lofting, con Robert Downey Jr. nei panni del famoso dottor John Dolittle, il veterinario in grado di parlare con gli animali.

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia.

Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

La regia del film è di Stephen Gaghan (Syriana, Traffic). Assieme a Robert Downey Jr. nel cast vediamo Harry Collett nei panni del giovane assistente di Dolittle, Antonio Banderas, Michael Sheen e Jim Broadbent.

In lingua originale, inoltre, gli animali hanno le voci di Rami Malek (un gorilla ansioso), Octavia Spencer (un’anatra svampita), Kumail Nanjiani (uno struzzo cinico), Emma Thompson (un pappagallo testardo), ma anche Marion Cotillard, Frances de la Tour, Carmen Ejogo, Ralph Fiennes, Selena Gomez, Tom Holland e Craig Robinson.

Dolittle uscirà il 30 gennaio 2020 nei cinema italiani.

ITA:




ENG:




dolittle robert downey jr poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*