The Evil Within 2: ora disponibile la modalità in prima persona

the evil within 2 prima persona

Gli horror in terza persona non sono male, ma il genere raggiunge sicuramente il massimo del suo potenziale con la visuale in prima persona. Proprio per questo The Evil Within 2 ha introdotto gratuitamente, da oggi, la possibilità di affrontare il gioco con gli occhi del protagonista, garantendo un livello d’immersività decisamente superiore.

I giocatori comunque possono passare dalla prima alla terza persona quando vogliono, in base alle proprie preferenze, facendo lo switch semplicemente dal menù. Chi invece non ha ancora il gioco e ora magari è interessato a provarlo proprio per via di questa novità, può scaricare la demo gratuita disponibile su tutte le piattaforme, che tra l’altro conserverà i progressi in caso di successivo acquisto del gioco completo.

Fonte: GameInformer.com




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*