Doctor Who: la clip con la rigenerazione del dodicesimo dottore

jodie whittaker doctor who

Lo speciale natalizio di Doctor Who “Twice Upon A Time” ha chiuso l’era di Capaldi nei panni del dodicesimo Dottore, mostrandoci una nuova spettacolare scena di rigenerazione al termine della quale ha fatto il suo debutto il tredicesimo, interpretato da Jodie Whittaker. Un evento decisamente speciale, poiché trattasi della prima incarnazione femminile del Dottore.

Poco prima della rigenerazione, Capaldi pronuncia una frase rivolta al suo successore: “Corri veloce. Sii gentile. Dottore… ti lascio andare”. A sottolineare invece la novità di questa tredicesima incarnazione (peraltro molto dibattuta), la Whittaker si guarda allo specchio e dice semplicemente: “Oh, geniale”.

Ora ci vorrà ancora un bel po’ prima di vedere il nuovo Dottore in azione, infatti sembra che l’undicesima stagione non andrà in onda prima dell’autunno del 2018, ma rimaniamo comunque in attesa di conferme ufficiali.

Qui di seguito trovate sia la clip della rigenerazione che il suo making of.

Rigenerazione del 12° Dottore:




Making of della scena:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*