
Proprio qualche giorno fa è stata annunciata sui social la fine delle riprese per la seconda stagione di Fallout, e oggi scopriamo non solo che la serie tratta dai celebri videogame post-apocalittici tornerà su Prime Video a dicembre, ma anche che è stata rinnovata ufficialmente per una terza stagione.
“Siamo assolutamente entusiasti del fatto che i nostri clienti Prime Video di tutto il mondo potranno immergersi ancora più a fondo nel meravigliosamente surreale a affascinante mondo di Fallout,” commenta Vernon Sanders, responsabile della divisione televisiva degli Amazon MGM Studios. “John, Lisa, Geneva e Graham hanno svolto un lavoro eccezionale nel dare vita su Prime Video a questo amato franchise videoludico.”
Fallout è ambientata 200 anni dopo un’apocalisse nucleare. La storia segue i pacifici abitanti di lussuosi rifugi antiatomici, costretti a tornare nella landa contaminata che i loro antenati avevano abbandonato, e rimangono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e profondamente violento ad attenderli. La seconda stagione riprenderà dal finale della prima, portando gli spettatori dalla zona contaminata del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas, sorta dalle macerie di Las Vegas.
Il cast di Fallout ha per protagonisti Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins, accompagnati da Kyle MacLachlan, Moisés Arias e Frances Turner. La serie è creata dagli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, e prodotta dalla Kilter Films di Lisa Joy e Jonathan Nolan in collaborazione con Amazon e Bethesda.
Fonte: Amazon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.