
Dopo alcuni scatti trapelati mesi fa dal set, Prime Video ci mostra per la prima volta in via ufficiale una foto e il teaser trailer di Spider-Noir, serie con protagonista Nicolas Cage che porta in live-action la carismatica variante noir di Spider-Man nata da un fumetto di David Hine, Fabrice Sapolsky e Carmine Di Giandomenico, e già incontrata in versione animata nel film Into the Spider-Verse, dove la sua voce era proprio quella di Cage.
La storia è ambientata nella New York degli anni ’30, dove Spider-Man è un investigatore privato invecchiato e sfortunato, costretto a confrontarsi con il suo passato come unico supereroe della città. Insieme a Cage, nel cast troviamo Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li, Karen Rodriguez e Jack Huston. C’è anche un corposo roster di guest star che include Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice, Amanda Schull, Andrew Caldwell, Amy Aquino, Andrew Robinson e Kai Caster.
Gli showrunner della serie sono Oren Uziel e Steve Lightfoot, e Harry Bradbeer dirige i primi due episodi. Phil Lord e Christopher Miller (gli ideatori di Into the Spider-Verse), hanno partecipato alla creazione della serie assieme a Uziel e Lightfoot.
Spider-Noir è attesa nel 2026 sia su Prime Video che su MGM+, e nonostante il trailer sia tutto in bianco e nero la serie sarà disponibile anche a colori.
Fonte: Amazon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.