Spy x Family Code: White arriverà nei cinema italiani il 24 aprile

spy x family code white uscita italia

Spy x Family Code: White, il primo film dedicato a Spy x Family, si appresa finalmente ad arrivare anche nelle sale italiane, più precisamente il 24 aprile. Distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, sarà disponibile sia in giapponese con sottotitoli che doppiato in italiano.

Quella raccontata da Spy × Family Code: White è una storia originale e indipendente, che vede protagonisti l’agente segreto Loid (alias Twilight), la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepatica Anya in una missione completamente nuova. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la piccola Anya conosce a loro insaputa i segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione, Operazione Strix, si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo.

Il film è diretto da Takashi Katagiri e scritto da Ichiro Ohkouchi, sulla base di una storia originale di Tatsuya Endo, creatore del manga. La produzione invece è a cura di WIT STUDIO e CloverWorks.

Fonte: comunicato stampa




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*