Saw X: John Kramer in azione nel trailer del film in uscita il 26 ottobre

saw 10 jigsaw

Dopo quasi un anno dal primo annuncio di Saw X, decimo capitolo dell’amata saga horror, il film firmato da Kevin Greutert (Saw VI, Saw 3D) torna a far parlare di sé con un trailer ufficiale che rivela anche la data di uscita italiana: 26 ottobre 2023.

Questo nuovo lungometraggio mostrerà il ritorno del temibile John Kramer (interpretato da Tobin Bell). Nello specifico, le macabre vicende – ambientate nell’arco temporale che unisce Saw I e Saw II – vedranno John, malato e disperato, recarsi in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di trovare una cura miracolosa per il tumore che lo sta uccidendo. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.

La sceneggiatura di Saw X è stata curata da Peter Goldfinger e Josh Stolberg, entrambi già autori del controverso Spiral – L’eredità di Saw e di Saw: Legacy. Ad affiancare Tobin Bell, il resto del cast composto da Shawnee Smith, Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach e Renata Vaca.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

saw 10 poster

Fonte: comunicato stampa

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*