Annunciato Super Mario Bros. Wonder, in arrivo il 20 ottobre su Switch

super mario bros wonder trailer

Mario e i suoi amici tornano in una nuova avventura a scorrimento orizzontale con Super Mario Bros. Wonder, annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch dal 20 ottobre.

In Super Mario Bros. Wonder il gameplay classico di Mario viene rivoluzionato dall’introduzione dei fiori meraviglia, oggetti capaci di creare momenti spettacolari e imprevedibili: vedremo i tubi prendere vita, potremo seminare il caos nei panni di una gigantesca palla chiodata e molto altro! Grazie a un nuovo sorprendente potenziamento, inoltre, Mario si potrà trasformare in un elefante e usare la sua proboscide per eliminare i nemici.

Sarà possibile giocare sia in solitaria che in co-op locale per un totale di massimo 4 giocatori, scegliendo tra Mario, Luigi, Peach, Daisy, Yoshi e Toad. Di seguito il primo trailer ufficiale del gioco, che ne offre una panoramica completa:




Fonte: Nintendo

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*