Ragazze elettriche: primo trailer della serie tv, dal 31 marzo su Prime Video

ragazze elettriche prime video teaser trailer

Prime Video svela il primo teaser trailer di Ragazze elettriche, serie thriller sci-fi tratta dal premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman (il cui titolo originale è The Power).

Il mondo di Ragazze elettriche corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura. Per via dello sviluppo di un nuovo organo, infatti, le ragazze adolescenti iniziano ad avere la capacità di emettere scariche elettriche. La serie segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria all’Europa dell’Est, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino ad un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo.

Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush.

Ragazze elettriche debutterà su Prime Video il 31 marzo, con nuovi episodi disponibili ogni venerdì fino al 12 maggio, data del finale di stagione.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*