Carnival Row: il trailer ufficiale della seconda e ultima stagione

carnival row 2 trailer ufficiale

Dopo il primo breve teaser pubblicato a novembre, Prime Video ora ci presenta la seconda e ultima stagione di Carnival Row con un vero e proprio trailer ufficiale. Il video evidenzia in particolare il culmine delle tensioni tra umani e fatati, anticipando l’arrivo di una grande guerra.

La stagione finale di Carnival Row riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali. Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) e i Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline (Karla Crome) eredita poteri sovrannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. Inoltre, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) dovranno affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ciascuno dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima.

La stagione 2 di Carnival Row debutterà su Prime Video il 17 febbraio 2023 con i primi due episodi, e sarà composta in tutto da 10 episodi pubblicati settimanalmente, a coppia, ogni venerdì.




Nuovo poster ufficiale:

carnival row 2 poster

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*